Trasloco abitazione Roma
  • 13 Ottobre 2021
  • |Roma
  • | Post Views: 84
  • 0

Trasloco abitazione Roma, come farlo al meglio? Ecco tutto quello che devi sapere in questa guida specifica! Tanti consigli, approfondimenti e numeri utili.

Le fasi preliminari

Prima di effettuare un trasloco dovrai effettuare delle operazioni preliminari, affinché tutto fili liscio. Per prima cosa analizza i tuoi oggetti, e fai una cernita di quelli che vuoi portare con te e quelli che invece ormai sono obsoleti. Getta via le cose che non usi, in modo tale da non trasportare prodotti inutili fino alla nuova abitazione. Una volta che avrai individuato quello che ti serve e che vuoi avere con te nel nuovo appartamento dovrai imballare questi oggetti.

L’imballaggio

Come imballare al meglio i tuoi mobili? Utilizza dei materiali appositi, che proteggano bene il mobile senza però danneggiarlo. Assicurati di coprire tutta la superficie dell’oggetto, senza tralasciare gli angoli. Se nel mobile ci sono sportelli o cassetti fissali al corpo del mobile prima di imballare. Così non si apriranno durante il trasloco. Puoi fissarli con dello spago o con lo scotch.

Trasloco abitazione Roma: a chi rivolgersi?

Se stai cercando una ditta seria e professionale a Roma allora non esitare a contattarci. L’azienda Di Maria Traslochi si occupa dei tuoi trasferimenti da 30 anni. In tutti questi anni di attività abbiamo sviluppato esperienza da vendere. Il nostro servizio quindi è sempre professionale, e il nostro personale attento e competente. Il tutto viene svolto in piena sicurezza e nel rispetto delle norme anti covid: igienizziamo tutti i prodotti, e lavoriamo con tutte le protezioni del caso.

Come se non bastasse offriamo il miglior rapporto qualità prezzo su tutto il territorio laziale.

Hai dei mobili di valore, o particolarmente delicati, da trasportare? Niente paura! La nostra ditta si appoggia alla Unipol Sai per offrirti la migliore assicurazione sul mercato per i tuoi effetti personali.

Rate this post

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Apri chat
1
Ciao posso aiutarti con il tuo trasloco ?