Traslochi Di Maria Roma

A volte le parole dei nostri clienti rendono più chiara la missione della ditta Di Maria Traslochi, noi non ci occupiamo solo della parte pratica e organizzativa del trasloco, ma cerchiamo sempre di rassicurare le persone affinchè si sentano sempre tranquilli e sicuri nell’affidare i propri beni personali. 

Parole come quelle lasciate da Alessandro  –>grazie alla loro serietàprofessionalitàaffidabilità ed umanità hanno tramutato il mio trasloco in una “piacevole passeggiata“, dandomi sempre la sensazione di affidare “le mie cose” a persone che sanno come curare e trasportare quelle “cose”.

Ecco il commento integrale lasciato qualche giorno fa da Alessandro sulla nostra scheda di Google My Business

Trasloco e deposito per ristrutturazione casa – appartamento al 7° piano. RISULTATO: ECCELLENTE! Traslochi gestiti con attenzione, cura e 0 stress. Personale competente e professionale. Servizio deposito valido. Prezzi competitivi SOPRALLUOGO – luglio 2018: il Sig. Giulio effettua il sopralluogo con attenzione e gentilezza chiedendoci tutti i dettagli del trasloco, senza trascurare nulla. Il preventivo che ci lascia è uno dei più economici tra quelli collezionati durante la fase di scouting delle aziende di traslochi (scouting effettuato esclusivamente sul web). Prima del trasloco, lo stesso Giulio ci fornisce pieno supporto per la fornitura degli scatoloni e di tutto il materiale di imballaggio e per la sistemazione di camion e scala. Disponibilissimo anche nel corso del secondo trasloco e per chiarimenti di vario tipo. PRIMO TRASLOCO – ottobre 2018: un team di 4/5 persone nel giro di 3 ore smonta ed impacchetta tutti i mobili di casa e carica tutti gli scatoloni che avevamo preparato. Tutti gli operai hanno dimostrato massima professionalità, altissima cura ed attenzione per ogni elemento da traslocare ed impacchettare. Ho personalmente controllato l’operato di ognuno di loro, in modo particolare del caposquadra Adij e di Viorel (persone dotate di grande esperienza e di un educazione ormai rara): nessun mobile è stato smontato senza criterio o ordine – tutto attentamente catalogato e ragionevolmente inserito all’interno del camion preposto al trasloco. Avendo la scala esterna le operazioni sono state molto più rapide del previsto – anche qui tutti gli operai hanno caricato e scaricato con estrema cura pacchi e mobili in modo da evitare pericoli per i passanti e danni agli stessi mobili. DEPOSITO – durata 9 mesi: tutti i pacchi ed il loro contenuto sono rimasti nello stato in cui erano durante il primo trasloco. Solo il divano, avvolto nel cellophane protettivo, è tornato un po’ stropicciato ma dopo una settimana è tornato al suo status normale. SECONDO TRASLOCO – luglio 2019: tutto come nel primo trasloco. Adij ha guidato con attenzione e precisione i suoi colleghi operai risolvendo senza alcun danno alcuni eventi critici (ad es. il passaggio del divano impacchettato all’interno di una porta leggermente più stretta), rimontandoci con sapienza e maestria la parete attrezzata e dandoci anche consigli su come far trasportare le ante dell’armadio dal falegname. Tutto questo sempre con il sorriso sulle labbra ed instaurando con noi un rapporto cordiale e piacevole. Alla fine del trasloco, durato circa 4 ore, al check dei mobili viene fuori che due ante della parete attrezzata IKEA erano danneggiate. Contatto il titolare Fabrizio Di Maria, faccio presente l’accaduto e lui, senza colpo ferire, mi propone il rimborso integrale delle ante. Acquisto da IKEA le ante nuove, porto lo scontrino a Fabrizio che, dopo avermi offerto un caffè, mi rimborsa seduta stante. CONCLUSIONE Chi ci è passato sa che il trasloco è un evento traumatico e difficile da gestire. E sa anche che mettere i propri oggetti nelle mani di persone incompetenti equivale a distruggere ricordi o pezzi della propria vita. Posso garantire che Fabrizio, Adij, Viorel, Giulio e tutta la loro squadra grazie alla loro serietà, professionalità, affidabilità ed umanità hanno tramutato il mio trasloco in una “piacevole passeggiata”, dandomi sempre la sensazione di affidare “le mie cose” a persone che sanno come curare e trasportare quelle “cose”. Dopo 9 mesi di ristrutturazione nei quali ho avuto a che fare con degli autentici farabutti, Traslochi Di Maria mi ha dimostrato che le aziende serie ed affidabili esistono ancora. Continuate così e Grazie ancora Alessandro

(Translated by Google)

Moving and storage for home renovation – apartment on the 7th floor. RESULT: EXCELLENT! Removals managed with care, care and stress. Competent and professional staff. Valid deposit service. Competitive prices SOPRALLUOGO – July 2018: Mr. Giulio carries out the inspection with attention and kindness asking us all the details of the move, without neglecting anything. The budget that leaves us is one of the most economical ones collected during the scouting phase for removals companies (scouting carried out exclusively on the web). Before moving, Giulio himself provides us with full support for the supply of boxes and all packaging material and for the arrangement of trucks and ladders. Also available during the second move and for clarifications of various kinds. FIRST MOVING – October 2018: a team of 4/5 people within 3 hours dismantles and packs all the furniture in the house and loads all the boxes we had prepared. All workers have shown the utmost professionalism, highest care and attention to every element to be moved and packed. I have personally checked the work of each of them, especially the foreman Adij and Viorel (people with great experience and a now rare education): no piece of furniture has been dismantled without criteria or order – everything carefully cataloged and reasonably inserted inside the moving truck. Having the external staircase the operations were much faster than expected – even here all the workers loaded and unloaded packages and furniture with extreme care in order to avoid dangers for passers-by and damage to the same furniture. DEPOSIT – duration 9 months: all the packages and their contents remained in the state in which they were during the first move. Only the sofa, wrapped in protective cellophane, came back a little wrinkled but after a week it returned to its normal status. SECOND TRANSLOCATION – July 2019: everything as in the first move. Adij carefully and accurately guided his fellow workers by solving certain critical events without any damage (eg the passage of the folded sofa inside a slightly narrower door), reassembling the equipped wall with wisdom and skill and also giving us advice on how to transport the cabinet doors to the carpenter. All this always with a smile and establishing a cordial and pleasant relationship with us. At the end of the move, which lasted about 4 hours, at the check of the furniture it comes out that two doors of the IKEA equipped wall were damaged. Contact the owner Fabrizio Di Maria, I report the incident and he, without a shot being fired, offers me the full refund of the doors. I buy the new doors from IKEA, I bring the receipt to Fabrizio who, after having offered me a coffee, reimburses me on the spot. CONCLUSION Those who have been there know that moving is a traumatic and difficult event to manage. And he also knows that putting his objects in the hands of incompetent people amounts to destroying memories or pieces of one’s life. I can guarantee that Fabrizio, Adij, Viorel, Giulio and all their team thanks to their seriousness, professionalism, reliability and humanity have turned my move into a “pleasant walk”, always giving me the feeling of entrusting “my things” to people who know how to treat and transport those “things”. After 9 months of restructuring in which I had to deal with authentic scoundrels, Traslochi Di Maria showed me that serious and reliable companies still exist. Keep it up and thanks again Alexander

Leggete le recensioni prima di scegliere una ditta di Traslochi

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