Il trasloco Roma Milano Groupage o trasloco condiviso e la soluzione per traslocare in modo economico da Roma a Milano.

Vantaggi del trasloco Roma Milano Condiviso

In pratica tutti gli oggetti del primo trasloco, scatole mobili e qualsiasi altro oggetti imballati accuratamente e etichettate, vengono trasportati verso Milano insieme ad altri oggetti e scatole indirizzati sullo stesso luogo.

Il risparmio si ha condividendo i costi di trasporto degli oggetti con altri clienti, grazie ad un ottima organizzazione logistica che viene fatta dalla nostra azienda. Per poter ottimizzare al massimo i costi sia i mittenti che i destinatari devono trovarsi il più possibile vicini tra di loro.

Le paure e limitazioni dei trasporti condivisi

A volte è possibile usufruire di questo servizio e di questi vantaggi in termini economici anche se la destinazione non è esattamente sulla stessa città, per esempio si possono abbinare due traslochi che partono da Roma e che hanno due destinazioni separate come Firenze e Milano, destinazioni che si possono raggiungere con un unico viaggio partendo da Roma.

Le uniche limitazioni di un trasloco condiviso possono sorgere nella scelta della data e dell’ora di caricamento e consegna della merce, in quanto per poter ottimizzare i costi e condividere un viaggio, c’è la necessità che i clienti siano flessibili in modo da concordare una data che possa andar bene per entrambi i clienti del carico. Chiaramente maggiore è la flotta della ditta di Traslochi Roma, e maggiore saranno le possibilità di abbinamento possibile.

L’importante è curare bene i dettagli del trasporto ed essere puntuali.

Traslochi Condivisi: aiuta il pianeta e e inquina meno con i traslochi groupage

Secondo dati statistici forniti dall’agenzia Europea dell’ambiente in Europa i trasporti su strada sono responsabili dell’inquinamento del 25% di emissioni di CO2. Limitando il numero di camion sulle strade si riducono le emissioni di CO2 e si risparmia. Alla fine con il trasloco Groupage vincono tutti, anche il nostro caro pianeta terra.

Traslochi Roma Milano: una delle tratte più percorse dalla ditta Di Maria

La nostra azienda di Traslochi con oltre 30 mezzi impegnati su tutto il territorio Romano e Nazionale, effettua la tratta Roma Milano / Milano Roma dalle 2 alle 3 volte a settimana. Se hai la necessità di trasferirti da Roma a Milano o viceversa, approfitta del trasporto condiviso e risparmia fino al 60% sul costo del trasporto.