La Ditta Di Maria Traslochi si occupa di traslochi Lazio e trasporti Lazio verso tutte le località della regione grazie a un team di traslocatori che operano nella regione Lazio da più di 20 anni. Traslochi Di Maria è munita di attrezzature e mezzi all’avanguardia con un parco mezzi composto da circa 25 furgoni di grandi e piccole dimensioni, in base alle esigenze del trasporto.

La nostra ditta di traslochi con sede operativa a Roma e deposito merci a Cisterna di Latina, effettua traslochi verso tutte le località del Lazio operiamo su Viterbo, Rieti, Latina e Frosinone, copriamo anche  destinazioni minori e zone come Civitavecchia, Amatrice, Orte, Cassino ed altre verso cui possiamo garantire tempi celeri abbinandovi il trasloco da Roma verso il capoluogo di provincia più vicino, o verso il nostro deposito a Cisterna di Latina o direttamente sul posto di consegna.

Trasloco Roma – Viterbo

Se stai per trasferirti da Roma a Viterbo o viceversa o hai appena cambiato casa e quindi devi effettuare un trasloco nelle zone tra Viterbo e provincia possiamo fornirti un servizio di trasloco efficiente e a costi contenuti. Siamo attrezzati per qualsiasi tipo di trasloco, traslochi piccoli, traslochi impegnativi, traslochi di mobili pesanti e delicati, traslochi di casseforti, trasporti speciali e assicurati per mobili di valore o opere d’arti come quadri o statue in marmo. Siamo in grado di installare gru e montecarichi in zone ZTL di Roma e ci occupiamo di tutti i permessi necessari.

Se la tua abitazione si trova nel Centro Storico (CS) in via San Lorenzo, via del Ganfione, via Chigi, via e piazza del Gesù, via dei Pellegrini, via dell’Ospedale, via del Ginnasio, via del Cimitero, via Vallecupa, piazza della Morte, via Pietra del Pesce, via Macel Maggiore, via e piazza San Carluccio, via Cardinal La Fontaine (tratto compreso da via San Lorenzo a via Annio), piazza Don Mario Gargiuli, via e piazza Santa Maria Nuova, via Fattungheri, via Crochi, via Baciadonne, via Zazzera, via Zelli Pazzaglia, piazza Padella, via del Fornaccio, via Romanelli, possiamo richiedere in tempi brevi i permessi di occupazione del suolo pubblico e l’ingresso autorizzato (TM  TRASPORTO MERCI) per i camion.

Trasloco Roma – Latina

La ditta Di Maria Traslochi ha il suo deposito merci di circa 10000mq a Cisterna di Latina, questo ci permette di effettuare traslochi Roma Latina in qualsiasi momento ed in tempi brevi. Se il tuo trasloco è urgente contattaci subito per un preventivo senza impegno.

Copriamo tutte le zone della provincia di Latina: Aprilia, Bassiano, Castelforte, Cisterna di Latina, Cori, Fondi, Formia, Gaeta, Itri, Latina, Lenola, Minturno, Monte San Biagio, Norma, Pontinia, Ponza,, Prossedi, Rocca Massima, Roccagorga, Roccasecca dei Volsci, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze, Sonnino, Sperlonga, Spigno Saturnia, Terracina e Ventotene.

Trasloco Roma – Frosinone

Se hai bisogno di  traslocare da Roma a Frosinone o da Frosinone a Roma o di di spostare scatoloni o mobili su questa tratta, possiamo organizzare per te ogni dettaglio, smontaggio mobili, imballaggio  rimontaggio mobili. Richiedi un preventivo senza impegno per il tuo trasloco su Frosinone e provincia.

Trasloco Roma – Rieti

Siamo operativi su tutta la provincia di Rieti con personale qualificato e di zona, in grado di spostarsi agevolmente su tutto il territorio Reatino grazie all’ottima conoscenza del territorio e delle vie più strette dei vari paesi. Il Reatino è anche un’area di interesse storico e culturale che, negli ultimi anni, sta pian piano valorizzando, se anche tu hai scelto di trasferirti in queste splendide zone, devi sapere che il trasporto e il trasloco da Roma verso uno di questi borghi può diventare più difficoltoso e necessita di mezzi adatti, di piccole dimensioni capaci di attraversare senza difficoltà le strette vie del borgo.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *