
- 19 Giugno 2020
- |Blog, Cosa incide sul prezzo ?, Preventivo Traslochi
- | Post Views: 925
- 0
Questo periodo post Covid-19 è sicuramente uno dei più difficili sia dal punto di vista umano e affettivo, per via delle restrizioni e delle varie misure di sicurezza che hanno inevitabilmente ridotto a 0 il contatto umano, ma sopratutto, la quarantena ha avuto grandi ripercussioni economiche su tutta l’Italia.
La prima fase del trasloco: Inscatolare, imballare e proteggere i tuoi oggetti.

Traslocare è un operazione che richiede sempre grande esperienza e preparazione, bisogna pianificare per bene tutto il lavoro da eseguire, calcolare e procurarsi i materiali di imballaggio necessari, e assicurarsi quindi di procedere con la prima fase del trasloco, ovvero appunto, inscatolamento, e la protezione dove necessario di elementi fragili e delicati come mobili, quadri e oggetti vari.
Se vogliamo ridurre i costi del trasloco, possiamo sicuramente chiedere alla ditta che abbiamo selezionato,
di poter fare da soli la fase di inscatolamento, riducendo così i tempi e il lavoro che la squadra e lo staff della ditta di traslochi dovrà affrontare.
Se ti prenderai carico di questa operazione potrai ridurre il costo di un buon 20%, che in questi periodi poco luminosi per l’economia e per le aziende Italiane, può essere una buona mossa.