Oggi 29 giugno a Roma è una bella giornata di sole, e potrebbe essere una buona giornata per il vostro piccolo trasloco. Se avete in mente di fare un piccolo trasloco, spostare per esempio un mobile, un pianoforte, o anche un piccolo monolocale, i giorni festivi possono riservare vantaggi, ma attenzione.

San Pietro e Paolo, è festivo certo, ma solo nella città di Roma. Resta per il resto d’Italia un’ex festività che dà diritto a permessi retribuiti in busta paga.

Vantaggi di un trasloco Roma durante le festività

Uno dei vantaggi principali di un trasloco in un giorno festivo, come quello di oggi per la città di Roma, dove, molte attività commerciali, scuole, e rimangono chiuse, è indubbiamente l’assenza o quasi del traffico.

Nei giorni festivi la città di Roma spesso si svuota, sopratutto nei periodi estivi, dove le persone preferiscono luoghi più freschi, o in generale mete dove potersi rilassare e godere di un po di tranquillità.

Proprio per questo motivo la mattina di un giorno festivo può essere una buona opportunità per il tuo trasloco.

Se necessario, la nostra ditta di traslochi é in grado di organizzare traslochi urgenti anche nei giorni festivi.

Traslochi Di Maria offre i seguenti servizi:

  • Deposito e Custodia mobili a Roma, presso i nostri magazzini telesorvegliati h 24
  • Smontaggio e montaggio mobili
  • Montaggio stand fiera
  • Noleggio autoscala
  • Fornitura materiale per imballaggio
  • Facchinaggio, carico e scarico merci

Tra i servizi opzionali abbinabili sia ai piccoli traslochi su Roma, che a tutti gli altri traslochi urgenti e non, offriamo anche interventi di piccola e media falegnameria (falegname in sede), per apportare modifiche ai vostri mobili, es: accorciare un top della cucina o modificare parzialmente una libreria.

Contattateci e cercheremo di fare il possibile per aiutarvi.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Apri chat
1
Ciao posso aiutarti con il tuo trasloco ?