
Traslochi di lusso a Roma: devi cambiare casa, ma non sai a chi rivolgerti? Niente paura! Scopri tutto quello che devi sapere sui traslochi di lusso a Roma in questa piccola guida.
Che cos’è un trasloco di lusso?
Per prima cosa è bene definire cos’è un trasloco di lusso. Cosa si intende con questo termine? I traslochi di lusso a Roma sono molto comuni, in quanto molto spesso le case hanno al proprio interno un arredamento vintage e di valore. Per trasloco di lusso infatti ci si riferisce al trasporto di tutti quei mobili e complementi d’arredo che hanno un elevato valore economico. Per esempio dei mobili vintage, magari tenuti bene e senza danni apparenti, sono molto costosi. Anche tappeti e quadri rientrano nella categoria dei mobili di lusso, in certi casi ovviamente. Tappeti raffinati, magari intrecciati con filati pregiati o metalli preziosi, hanno un valore alto. Così come dei quadri di artisti famosi, o particolarmente rari o antichi.
Se vuoi saperne di più sui traslochi di lusso leggi questo articolo.

Traslochi di lusso a Roma: prezzo
Il costo di un trasloco di lusso dipende da diversi fattori. Cosa influisce sul prezzo finale?
- Il valore del mobilio, e la quantità. Hai tantissimi mobili di valore? Sicuramente il costo aumenta in questo caso.
- La distanza tra i due appartamenti, ossia tra il punto di partenza e quello di arrivo.
- I servizi aggiuntivi. Per esempio se la ditta si deve occupare anche di smontare, imballare e poi rimontare i mobili – oltre che di trasportali – il trasloco avrà un costo maggiorato.
Traslochi di lusso a Roma, a chi rivolgersi?
Non tutte le ditte di traslochi si occupano di un simile servizio. Ma allora a chi chiedere? La nostra ditta si occupa da anni di traslochi di lusso nella Capitale, in maniera professionale.
Contattaci per un trasloco senza stress.