Tutto il materiale da

imballaggio di cui hai bisogno

  • <span> 01. </span> Scatole di cartone e di plastica
    01. Scatole di cartone e di plastica
    Tutte le scatole di cui hai bisogno per il tuo trasloco, di tutte le dimensioni in base al tipo di esigenza. Le scatole per traslochi sono l’imballaggio perfetto per la maggior parte degli oggetti da portare nel nuovo appartamento. Ne esistono di diverse dimensioni e adatte ad ogni esigenza.
  • <span> 02. </span> Nastri adesivi e materiali da imballo
    02. Nastri adesivi e materiali da imballo
    Questi e altri materiali da imballaggio sono indispensabili per effettuare un trasloco pratico ed economico. Potete ritirare questi materiali presso la nostra sede oppure ordinarli comodamente da casa e attendere la consegna a domicilio. Chiamate un nostro operatore per avere maggiori consigli sull’acquisto di materiale da protezione per imballi “fai da te”.
  • <span> 03. </span> Pellicole trasparente e pluriball
    03. Pellicole trasparente e pluriball
    Il materiale pluriball si può presentare sotto forma di pellicola film, fogli e buste. Il pluriball è un materiale imbottito con bolle d’aria ed è ideale per proteggere i materiali fragili e delicati. Si può usare per riempire gli scatoloni o per avvolgere direttamente gli effetti personali. Richiedici un preventivo per il materiale pluriball da trasloco.

Traslocare in modo pratico ed economico con i giusti materiali

I materiali da imballaggio vi verranno consegnati direttamente presso il vostro domicilio almeno 20 giorni prima del trasloco.

  • Scatole di cartone

    Scatole di cartone

    e scatole sono resistenti e adatte ai traslochi, all’interno sono munite di rivestimento in cartone a doppia onda per proteggere la merce.
  • Rotolo di cartone ondulato

    Rotolo di cartone ondulato

    Indispensabili per proteggere i vostri mobili più delicati e i pavimenti delicati come parquet e gress di alta qualità.
  • Coperte di protezione

    Coperte di protezione

    La protezione giusta per il trasporto di mobili, macchinari e oggetti delicati di grandi dimensioni. Le coperte per traslochi assorbono gli urti durante il trasporto dei vostri mobili.
  • Pluriball

    Pluriball

    Il materiale pluriball si può presentare sotto forma di pellicola film, fogli e buste. Il pluriball è un materiale imbottito con bolle d’aria ed è ideale per proteggere i materiali fragili e delicati. Si può usare per riempire gli scatoloni o per avvolgere direttamente gli effetti personali.
  • Pellicola trasparente

    Pellicola trasparente

    La pellicola o film estensibile per imballaggi estensibile automatico garantisce la massima sicurezza e pulizia nelle fasi di trasloco, proteggendo i vostri mobili e i vostri oggetti più cari dalla polvere.
  • Etichette adesive per le scatole

    Etichette adesive per le scatole

    Nastro ed etichette adesive ti saranno utili per preparare gli scatoloni al trasloco. È importante, infatti, sigillare perfettamente il pacco, in modo che possa resistere alle sollecitazioni durante il trasporto. Inoltre, ricorda di utilizzare le etichette per scrivere il contenuto degli scatoloni e la stanza in cui dovranno essere posizionati.
I materiali ve li forniamo noi

Tutto quello che ti serve ti verrà consegnata presso il vostro domicilio.

La ditta Di Maria Traslochi si occupa di consegnare i materiali necessari per il tuo trasloco direttamente a casa tua, almeno 20 giorni prima del trasloco concordato.

  • Scatole
  • Pellicola
  • Pluriball
  • Nastro adesivo
Vuoi essere

ricontattato ?

Vuoi risparmiare sul tuo Trasloco?
Abbiamo ancora spazio nei nostri furgoni..

Puoi risparmiare fino al 50% sul costo del tuo trasloco grazie ai traslochi in abbinamento

Ora non ti rimane che inserire i dati per la verifica

Inserisci i dati e verifica il possibile abbinamento per te.

Grazie per la fiducia.
Ti ricontatteremo entro 24 ore per informarti sul possibile abbinamento per te.