
- 7 Novembre 2019
- |Blog, Cosa incide sul prezzo ?, Preventivo Traslochi
- | Post Views: 5.402
- 0
Durante il trasloco le scatole e tutto il materiale di imballaggio come il pluriball e la pellicola e la carta camoscina giocano un ruolo importante per la protezione dei tuoi oggetti più fragili.
1) Scatole gratis reperibili presso i centri commerciali, Ikea, Leron Merlen, Maurys ecc.
Se voi ridurre all’osso i costi di imballaggio dovrai sicuramente occuparti personalmente di questa fase molto delicata del trasloco, e magari reperire il materiale di imballaggio, sopratutto i cartoni o scatole di varie misure, presso i più vicini centri di distribuzione. Molto spesso potete trovare buone scatole e cartoni di dimensioni adatte per un trasloco presso negozi e centri di distribuzione. Con questa mossa si possono risparmiare fino a 150 euro su un trasloco, e abbassare i costi risparmiando qualche soldino.

2) Scatole mono onda e doppia onda con maniglie e fondo automatico
Se non avete tempo per reperire le scatole, potete acquistarle o richiedere un preventivo per una fornitura adatta al vostro trasloco. Una ditta di traslochi conosce il proprio lavoro e può suggerirvi il quantitativo necessario e la tipologia più adatta per il vostro trasloco.

- Trasloco Casa Portuense
- Trasloco Appartamento Portuense
- Trasloco Villa Portuense
- Trasloco Ufficio Portuense
- Trasloco Negozio Portuense
- Traslochi Case Portuense
- Traslochi Appartamenti Portuense
- Trasloco Ville Portuense
- Traslochi Uffici Portuense
- Traslochi Negozi Portuense
- Trasloco Veloce Portuense
- Trasloco H24 Portuense
- Trasloco Fai Da Te Portuense
- Trasloco Veloci In Un Giorno Portuense
- Trasloco Chiavi In Mano Portuense
- Traslochi Veloci Portuense
- Traslochi H24 Portuense
- Traslochi Fai Da Te Portuense
- Traslochi Veloci In Un Giorno Portuense
- Traslochi Chiavi In Mano Portuense

Ne esistono di varie tipologie in base alle esigenze e si possono trovare a prezzi che spaziano da 0,50 € cad. uno fino anche a 2 €. Per un trasloco ordinato e senza danni agli oggetti, la nostra ditta fornisce pacchetti di materiale per imballaggio pronti in base alla metratura di casa vostra, e agli oggetti che dovete traslocare. Trovi i vari pacchetti di scatole per traslochi qui.
3) Scatole appendiabiti per svuotare velocemente il vostro armadio

Lo stesso vale per le scatole con asta armadio, dedicate a vestiti lunghi, cappotti, giacconi o camicie che arriveranno a destinazione in perfetto stato e pronti da riporre negli armadi.
4) Scatole particolari per oggetti estremamente fragili come piatti e bicchieri

Piatti e bicchieri sono due delle cose che si rompono più frequentemente durante i traslochi, per evitare questo spiacevole inconveniente utilizza gli appositi alveolari.
Per un ulteriore protezione utilizza l’interfalda in cartone, indispensabile quando devi separare gli oggetti più fragili.